Fondazione della Comunità Bresciana: 4 NUOVI BANDI TERRITORIALI - Comune di Marcheno

Fondazione della Comunità Bresciana: 4 NUOVI BANDI TERRITORIALI

I bandi territoriali si basano sulla diretta partecipazione del territorio di riferimento al cofinanziamento delle risorse, le quali vengono poi incrementate da parte della Fondazione.

Relativamente alle Valli, quattro sono gli ambiti di utilità sociale nei quali i progetti presentati dovranno muoversi: sociale e socio-sanitariotutela e valorizzazione del patrimonio artistico, storico ed ambientalecultura ed istruzione. Tre invece gli ambiti per il bando dedicato alla Bassa Brescianasocialecultura e formativo.

Possono presentare domanda i soggetti che operano ed abbiano sede operativa nel territorio di riferimento dello specifico bando e che non perseguono finalità di lucro.

Maggiori informazioni: