procedura aperta propedeutica all’adozione del piano triennale di prevenzione della corruzione 19/21 - Comune di Marcheno

Si informa che l’Amministrazione Comunale di Marcheno, di norma entro il 31 gennaio, deve adottare il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) 2019/2021.

A tal fine si invitano le Organizzazioni sindacali rappresentative, le Associazioni dei consumatori e degli utenti, altre associazioni o forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e, in generale, tutti i soggetti che operano per conto del Comune e/o che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dallo stesso, a far pervenire entro la data del prossimo Consiglio Comunale le proprie proposte ed osservazioni in merito all’adozione del Piano di Prevenzione della Corruzione per il periodo 2019/2021, utilizzando l’allegato modello.

Il Piano di Prevenzione della Corruzione 2018/2020 in vigore è consultabile nella sezione del sito denominata Amministrazione Trasparente / Altri contenuti / Corruzione oppure collegandosi al seguente link:

Il modello potrà essere inviato al Comune con una delle seguenti modalità:

- consegna diretta al Comune – Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico;

- mediante servizio postale all'indirizzo: Comune di Marcheno – Via Zanardelli 111 – 25060 Marcheno (BS);

- mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo:

protocollo@pec.comune.marcheno.bs.it;

- mediante fax, al seguente numero: 030/8960305

Per chiarimenti ed informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Segretario Comunale, responsabile del presente procedimento.