consegna passaporti

La Questura informa che la consegna dei passaporti richiesti fino al 13/03 avverrà tramite la Stazione Carabinieri di Tavernole s/Mella.

CHIUSURA UFFICI patrono

lunedì 29 giugno 2020 gli uffici saranno CHIUSI per la ricorrenza del Santo Patrono.

EMERGENZA CORONAVIRUS

Riapertura della biblioteca

Riapertura della biblioteca con gli orari soliti Martedì e Sabato mattino ore 9,00-12,30 dal Martedì al Venerdì pomeriggio ore 14,10-18,10

POLIZIA LOCALE - NUOVE MODALITA'

dal 11/05/2020 il servizio di polizia locale è svolto in convenzione con i Comuni di Gardone Val Trompia e Pezzaze.

AZIENDE: RIMBORSO SPESE ACQUISTO DPI

Le aziende possono chiedere un rimborso per le spese sostenute per l’acquisto di DPI, finalizzati al contenimento e al contrasto dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine