raccolta firme proposta di legge di iniziativa popolare

Avviso pubblico per manifestazione di interesse

Alla stipula di una Convenzione per la gestione delle richieste di Compilazione dichiarazione DSU, rilascio attestazione ISEE, domanda per il riconoscimento dell’assegno di Maternità, domanda per il riconoscimento dell’assegno nucleo familiare numeroso con almeno 3 figli minori - ANNO 2021

AVVISO AD OPPONENDUM

Lavori collettore fognario intercomunale tratto "Brozzo di Marcheno - Zona industriale di Tavernole"

utenze del servizio idrico integrato

C'è un'importante novità che riguarda le utenze domestiche residenti, per le quali vengono definiti nuovi criteri di calcolo dei corrispettivi basati sui consumi effettivi pro – capite, permettendo dunque ai nuclei familiari più numerosi di accedere ad una fascia agevolata più ampia, che aumenta progressivamente in base al numero dei componenti.

CAMPAGNA VACCINALE 2020-2021 CONTRO L’INFLUENZA STAGIONALE

Come ogni anno, l’Agenzia di Tutela della Salute (ATS) di Brescia, su mandato di Regione Lombardia ed in collaborazione con le Aziende Sociosanitarie Territoriali (ASST) Spedali Civili, Garda e Franciacorta e con i medici di famiglia, propone la vaccinazione antinfluenzale gratuita alle categorie individuate dal Ministero della Salute e da Regione.

consegna passaporti

La Questura informa che la consegna dei passaporti richiesti fino al 13/03 avverrà tramite la Stazione Carabinieri di Tavernole s/Mella.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine