CAMBIO DI RESIDENZA E DI ABITAZIONE

DAL MESE DI SETTEMBRE 2018 PER RICHIEDERE IL CAMBIO DI RESIDENZA E IL CAMBIO DI ABITAZIONE SI DOVRÀ FISSARE UN APPUNTAMENTO PRESSO L'UFFICIO DEMOGRAFICI

ATTIVAZIONE DI TIROCINIO EXTRACURRICULARE

Il Comune di Marcheno intende attivare una tirocinio extracurriculare secondo quanto disposto dalla D.G.R. n. 7763 del 17/01/2018. IL TIROCINIO EXTRACURRICULARE FORMATIVO È OFFERTO AD UN/UNA GIOVANE CON DIPLOMA DI SCUOLA SECONDARIA SUPERIORE CONSEGUITO NELL’A.S. 2016/2017 – 2017/2018 IN STATO DI DISOCCUPAZIONE.

sottoscrizione proposta di legge di iniziativa popolare

presso la segreteria comunale é possibile sottoscrivere la proposta di legge di iniziativa popolare: “Insegnamento di educazione alla cittadinanza come materia autonoma con voto, nei curricula scolastici di ogni ordine e grado”
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine