ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO 2019

I cittadini dell'Unione europea residenti a Marcheno possono presentare domanda di esercizio del diritto di voto entro il 25/02/2019.

ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO 2019

Per esercitare il diritto di voto all'estero, gli elettori italiani non iscritti nell'elenco degli elettori residenti negli altri Paesi membri dell'Unione e che ivi si trovino per motivi di lavoro o di studio, nonché gli elettori familiari con essi conviventi, devono far pervenire entro il 7 marzo 2019 al Consolato competente apposita domanda diretta al sindaco del comune nelle cui liste elettorali sono iscritti

ATTIVAZIONE DI TIROCINIO EXTRACURRICULARE

Il Comune di Marcheno intende attivare una tirocinio extracurriculare secondo quanto disposto dalla D.G.R. n. 7763 del 17/01/2018. IL TIROCINIO EXTRACURRICULARE FORMATIVO È OFFERTO AD UN/UNA GIOVANE CON DIPLOMA DI SCUOLA SECONDARIA SUPERIORE CONSEGUITO NELL’A.S. 2016/2017 – 2017/2018 IN STATO DI DISOCCUPAZIONE.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine