Aggiornamento albi giudici popolari

entro il 31/07 prossimo verranno aggiornati gli albi dei Giudici Popolari per le Corti d’Assise e le Corti di Assise d’Appello

avviso di mobilità per assistente sociale

è in pubblicazione l'AVVISO DI MOBILITA’ ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE (CAT. D) A TEMPO INDETERMINATO E PIENO (36 ORE SETTIMANALI) PRESSO IL SETTORE SERVIZI SOCIALI

PESTE SUINA AFRICANA

L’ATS di Brescia ha attivato una campagna informativa per prevenire l’introduzione sul territorio della Peste Suina Africana, malattia virale, contagiosa e mortale dei suidi, ma non per l'uomo.

CARTA DI IDENTITA' - TESSERA ELETTORALE

Il 26 maggio 2019 avranno luogo le elezioni europee e amministrative.Si ricorda che il rilascio della carta di identità avviene solo su appuntamento e necessita di circa una settimana per la consegna.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine