I.U.C. - Imposta Unica Comunale - Componente TARI (Tassa Rifiuti)

A seguito dalle notizie diffuse dai media in questi giorni relativamente ad errori da parte di alcuni Comuni nel calcolo della parte variabile tari (tassa rifiuti) specifichiamo che il sistema di calcolo adottato dal Comune di Marcheno è conforme al dettato normativo (circolare N.1/DF del 20/11/2017) e non sussistono quindi gli errori riscontrati in altre realtà comunali.

SALDO TARES ANNO 2013

SI COMUNICA CHE IN DATA 16 LUGLIO 2014 SCADE IL TERMINE PER IL VERSAMENTO DEL SALDO TARES RELATIVO ALL'ANNO 2013

SALDO TARES ANNO 2013

LA SCADENZA DEL VERSAMENTO DEL 16/01/2014 DEL SALDO TARES ANNO 2013 E' RINVIATA A DATA DA DEFINIRE