PAGAMENTO PENSIONI

Comunicazione da parte di Poste Italiane - piano pagamento pensioni

#IORESTOACASA

Solo con il senso civico è possibile superare questo memento, proteggere la nostra salute, quella degli anziani e persone gravemente malate.

Coronavirus: la digitalizzazione a supporto delle zone rosse

Imprese, associazioni e privati hanno messo e metteranno a disposizione servizi gratuiti per chi si trova nella zona rossa. Scopri i servizi e le soluzioni innovative a cui puoi accedere grazie all’iniziativa di solidarietà digitale del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione.

intossicazione da funghi

La Prefettura di Brescia ha diffuso le informazioni sul servizio svolto dall'Ispettorato Micologico in materia di RACCOLTA FUNGHI
PAGINE :     1 2    » fine