CAMBIO DI RESIDENZA E DI ABITAZIONE

DAL MESE DI SETTEMBRE 2018 PER RICHIEDERE IL CAMBIO DI RESIDENZA E IL CAMBIO DI ABITAZIONE SI DOVRÀ FISSARE UN APPUNTAMENTO PRESSO L'UFFICIO DEMOGRAFICI

ATTIVAZIONE DI TIROCINIO EXTRACURRICULARE

Il Comune di Marcheno intende attivare una tirocinio extracurriculare secondo quanto disposto dalla D.G.R. n. 7763 del 17/01/2018. IL TIROCINIO EXTRACURRICULARE FORMATIVO È OFFERTO AD UN/UNA GIOVANE CON DIPLOMA DI SCUOLA SECONDARIA SUPERIORE CONSEGUITO NELL’A.S. 2016/2017 – 2017/2018 IN STATO DI DISOCCUPAZIONE.

OPZIONE VOTO IN ITALIA PER ELEZIONI POLITICHE

I cittadini italiani residenti all'estero possono scegliere di votare in Italia, presso il comune di residenza, comunicando per iscritto la propria scelta (Opzione) al Consolato.

CONCORSO " ALPINI IN VETRINA "

CONCORSO  ALPINI IN VETRINA
E' APERTO IL CONCORSO ORGANIZZATO DAI GRUPPI ALPINI DI MARCHENO BROZZO CESOVO E RIVOLTO ALLE ATTIVITA' COMMERCIALI E AGLI ESERCIZI PUBBLICI DEL TERRITORIO.

Nuovi Incentivi del Ministero dell'Ambiente

Dal 23 luglio 2012 sono ripartiti gli incentivi del Ministero dell'Ambiente per la conversione dei motori diesel commerciali leggeri e per la diffusione degli impianti di distribuzione del metano e gpl lungo la rete autostradale italiana.

I CIRCOLI DEL RICICLO

sabato 7 maggio 2011 dale ore 15,00 alle ore 18,00 avrà luogo "il baratto"