Segreteria - Comune di Marcheno

Segreteria - Comune di Marcheno

Ufficio Segreteria


Responsabile del servizio Antonella Ferrari
Referente

Antonella Ferrari - segreteria

Amerigo Dolcini - protocollo e notificazioni

Recapiti

Municipio- Via Zanardelli n°111

Telefono 0308960033 Fax 0308960305

E-mail: comune@comune.marcheno.bs.it

Orari di ricevimento

martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,30

lunedì dalle ore 15,00 alle ore 18,20

 

Competenze

L'ufficio segreteria gestisce le attività degli organi istituzionali dell'Ente (Sindaco, Consiglio, Giunta), curandone la corrispondenza, le convocazioni e la stesura degli atti. Inoltre custodisce gli originali di deliberazioni, determine, statuto e regolamenti, decreti, ordinanze, contratti. Segue gli affari generali e le partecipazioni enti sovraccomunali. Gestice il servizio personale sotto l'aspetto giuridico (quello economico e previdenziale è curato dall'ufficio ragioneria).

Inoltre cura la tenuta delle liste elettorali (iscrizioni, cancellazioni) e degli albi connessi (Presidenti e Scrutatori di seggio)

Il protocollo è il servizio che gestisce la corrispondenza in entrata ed uscita dell'Ente ed è strettamente connesso alla gestione dell'archivio documentale.

Il messo comunale cura tutte le notifiche di atti (sia comunali che di altri enti pubblici che ne facciano richiesta) mediante la consegna a persone fisiche e giuridiche del territorio.

 

Documenti

 

Richiesta di accesso agli atti

 

Richiesta di accesso agli atti da parte dei consiglieri

 

Risultato (23051 valutazioni)